Conferenza stampa questa mattina in Comune, a Palazzo Barbieri, di Flavio Tosi per salutare il ritorno nella Lista Tosi del Vicepresidente della Settima Circoscrizione Claudio Perbellini e con lui la proposta di variante, da inserire all’interno della 29, per gestire la viabilità al Porto San Pancrazio e in Viale Venezia con l’insediamento di Adige Docks.
“Una proposta – ha detto Tosi – che s’inserisce in un quadro più ampio, cioè nel nostro programma per le Amministrative di primavera. Da metà novembre sarà pronto e cominceremo a presentarlo, perché mentre altri hanno passato questi mesi a chiacchierare noi abbiamo appunto lavorato su idee, progetti e la squadra, che a sua volta presenteremo e che sarà costituita anche da molti volti nuovi ”.
Con Tosi, stamattina, i Consiglieri comunali di Lista Tosi Daniela Drudi e di Fare Vr con la Capogruppo Patrizia Bisinella e Paolo Meloni. Presenti anche il coordinatore delle Circoscrizioni di Lista Tosi Mauro Spada e il responsabile cittadino di Fare Vr Simone Meneghelli.